Uncategorized

Il compito principale della terapia post-ciclo

Le prove attuali suggeriscono, tuttavia, che i farmaci coadiuvanti possono essere prescritti nel tentativo di mantenere la salute e la fertilità dei testicoli durante il trattamento con TTh. Una volta rilasciato nel siero, il testosterone può subire diversi destini metabolici con una porzione convertita in 17β-estradiolo tramite l’enzima aromatasi e un’altra nel potente androgeno diidrotestosterone tramite 5α-reduttasi. Una quantità significativa di aromatasi si trova all’interno del tessuto adiposo, portando ad un aumento dei livelli di 17β-estradiolo spesso osservato negli uomini obesi.

  • Vi propongo di leggere questo interessantissimo e dettagliato lavoro scientifico di colleghi stranieri che hanno affrontato l’annoso problema degli effetti collaterali da uso di anabolizzanti.
  • La riduzione dei livelli di colesterolo HDL è stata frequentemente riscontrata nei pazienti analizzati.
  • Sopra quella dose l’effetto compare, ed aumenta con l’aumentare delle dosi in maniera non diretta (cioè p.e., non triplica triplicando la dose) ma in genere logaritmica.
  • Nel caso di altri, come i testosteroni di lunga e media durata, Boldenone o Deca, è necessario attendere 2 o 3 settimane prima di iniziare il ciclo post-ciclo, per farli sparire completamente dal vostro corpo.

Sebbene l’insufficienza testicolare derivante dal precedente uso dell’AAS si sia dimostrata curabile nella stragrande maggioranza dei casi, il successo non è garantito e gli uomini che desiderano una futura fertilità dovrebbero essere avvertiti di conseguenza. Sebbene i livelli sierici di testosterone siano mantenuti con la somministrazione esogena, adeguati livelli intra-testicolari di testosterone possono essere raggiunti solo dalla produzione endogena e sono essenziali per la normale spermatogenesi. Di conseguenza, il testosterone esogeno porta quasi universalmente a un basso livello di testosterone intratesticolare con conseguente atrofia dell’epitelio germinale e successiva azoospermia nel 40% degli uomini. Il loro utilizzo a lungo termine, può fermare del tutto la produzione endogena di testosterone, causando il rimpicciolimento dei testicoli, una conta più bassa nello spermiogramma, infertilità e crescita del seno.

Acyclovir 200 mg

Il resto del testosterone viene rilasciato sistematicamente ed esercita gli effetti fisiologici descritti sopra. Poco dopo la sua introduzione, i ricercatori notarono la sua capacità di stimolare la crescita muscolare e l’interesse è cresciuto nelle sue potenziali applicazioni per uso sovraterapeutico e prestazioni atletiche. Questi effetti furono ulteriormente resi popolari dall’autore Paul de Kruif nel suo libro del 1945, “The Male Hormone”.

Taglio del ciclo di steroidi #1

Ho letto dei post-cicli che sostengono l’uso di un paio di 2500 iniezioni di UI. Quindi, con cicli lievi e brevi, due settimane saranno sufficienti, mentre se il ciclo è stato prolungato e avete usato prodotti altamente soppressivi, avrete bisogno di quattro settimane. Poi ci sarà chi mi consiglierà l’uso del Clomifene, o inibitori dell’aromatasi, ma in linea di principio, se devo mantenere il minimo necessario per un ciclo Post, mi concentrerei su questi due. Nel vostro ciclo di posta elettronica ci possono essere uno, due o più dei prodotti qui menzionati.

PCT Terapia post-ciclo all in-one con SARM e steroidi

Di norma, tutti gli uomini che stanno attivamente cercando una gravidanza devono immediatamente interrompere l’assunzione di testosterone o AAS. Ciò può includere uomini che assumono AAS non prescritti o uomini che ricevono TTh per una storia consolidata di ipogonadismo. Essi dovrebbero invece iniziare un regime composto da 3.000 UI di HCG intramuscolare o sottocutaneo a giorni alterni.

Aromasin o Arimidex sono alcuni dei prodotti più popolari in questa categoria che vengono utilizzati nella terapia post-ciclo. L’uso di inibitori dell’aromatasi mira a bloccare la sintesi degli estrogeni e quindi ridurre i livelli esistenti nel corpo. Un ciclo di settimane con l’utilizzo di prodotti altamente soppressivi può avere conseguenze irreversibili se non viene effettuato un corretto post-ciclo.

La prassi più comune è quella di associare 2 o 3 farmaci diversi, tuttavia i dati reperibili online tramite forum e siti a tema evidenziano come alcuni atleti preferiscono utilizzare un solo farmaco, mentre altri ne assumono anche 4 o 5 o più contemporaneamente. L’archiviazione tecnica o l’accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l’utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili. Tutto quello che si è acquistato con il ciclo di steroidi, si rischia di perdere.

Continuavano a utilizzare sostanze anaboliche steroidee senza sosta o senza alcuna PCT durante lo stacco dai farmaci. Se volete pompare i muscoli, e avete già scelto il ciclo appropriato di steroidi, allora non dimenticate di acquistare i farmaci PCT. E se siete https://negozio-disteroidi.com/ ancora indecisi, gli specialisti del nostro store online saranno lieti di aiutarvi a selezionare la PCT ottimale ed efficace. Inoltre, lo zinco potenzia i meccanismi di difesa immunitaria dell’organismo e contribuisce alla forza e alla stabilità del corpo.

admin2